top of page

 

c1929ddd-5622-48ed-9e41-bbac1c643f88_edi

Nicolina Taurino

Operatrice Spirituale ed Energetica 

Sono sempre stata Lina

 nata più di mezzo secolo fa. La mia mamma e il mio papà, nonostante la forte devozione a San Nicola, ritenevano che il nome Lina fosse più adatto ad una bionda bimbetta vivace. Questo nome ha contribuito a far emergere le mie unicità, perché da subito, già i primi anni di asilo, mi sono persuasa di essere speciale. Nessun'altra bambina aveva il mio nome, come accadeva per altre bambine e, nel mio cervello ancora in crescita si è radicata la convinzione di essere arrivata su questa terra per un motivo specifico, di cui avrei avuto rivelazione da grande. Questo bizzarro pensiero di bimba ha creato la mia realtà, tanto da farmi praticare, già da quando avevo poco più di 4 anni,  strani rituali psicomagici, che secondo il mio acerbo cervello, mi dovevano tenere lontana dai dispetti dei compagni, dalle tirate d'orecchie della suora, dal cibo disgustosto della mensa, e poi crescendo, dalle interrogazioni, dalle punizioni di mia madre e da tutti quei disagi che potevo incontrare. Bene...funzionava tutto sempre molto bene, ero campionessa di lettura dei segni dell'universo e riuscivo a prevedere interrogazioni catastrofiche, compiti in classe e altre cose inimmaginabili. Ma non sto qui ad annoiavi con racconto dei miei poteri di giovane ragazza. Poi, a quel punto della vita accade una cosa terribile, inizia l'era del DEVI. E' arrivata l'ora, devi sbrigarti a laurearti, devi inserirti nel mondo del lavoro, devi avere il fidanzato, la macchina, gli amici. Devi pensare ad accantonare per il futuro, devi sposarti, devi realizzarti professionalmente, devi avere figli, una famiglia, una casetta in Canadà con vasche e pesciolini e tanti fiori di lillà ...

Basta!!!

Quando mi sono accorta che stavo vivendo la vita di un'altra persona, avevo gia 43 anni.

STOP !

Mi sono fermata e ho ricominciato tutto da capo.

Io mi chiamo Nicolina e sono qui in veste di chi ci è passato prima e sa di cosa parla.

Non ho tenuto il conto di quanti libri ho letto sull'esoterismo, sulla spiritualità.sull'anima, sulla cartomanzia, sulle canalizzazioni ecc.ecc. Lunghi e costosissimi corsi di crescita, di consapevolezza, di meditazione, di Tapping, di campane, yoga, riflessologia  ecc. ecc.

Non lo so e non me ne ricordo più, ma quello che sento adesso è  che è rimasto un altro DEVi, quello di  restituire all'Universo le mie  conoscenze. Non starò qui ad elencare tutti i miei diplomi e competenze perché sono roba noiosa. Io dico che il cuore conosce cose che la mente ignora ed ignorerà per sempre. Quindi, ascolta il tuo cuore, se lui crede di potersi fidare di me ed affidarsi con purezza d'animo, allora prova ad ascoltarlo. Non c'è nulla di più certo di sperimentare sulla propria pelle, come ho fatto io per anni.

Se ti risuona sei nel posto giusto. 

Lotus Flower_edited.jpg

Nero e Bianco Biblioteca

bottom of page